Le differenti piattaforme dei giochi da casinò non AAMS che prevedono un prelievo istantaneo sono sempre più in voga, proprio perché concedono ai propri utenti dei prelievi rapidi in caso di vincite.
La popolarità di tali siti è in costante crescita proprio per il fatto di non dover attendere dei giorni o, nella peggiore delle ipotesi, settimane per poter disporre liberamente del proprio denaro e spenderlo quindi come meglio si desidera.
Attraverso una attenta analisi che prende in considerazione una vasta gamma di fattori, siamo in grado di classificare nel migliore dei modi quali sono i casinò non AAMS con prelievo istantaneo che dovreste tenere d’occhio.
Alcuni fattori sono:
Non si può parlare di una univoca tempistica rispetto ai tempi di pagamento. Bisogna prendere in considerazione i diversi metodi utilizzati e concessi dalla piattaforma di gioco. Tra i più rapidi in tal senso ci sono sicuramente i portafogli elettronici e le criptovalute, che, nella maggior parte dei casi possono richiedere solamente pochi minuti per il trasferimento dal conto giocatore al proprio conto.
Anche le banche si sono attrezzate in tale senso e attraverso l’opzione del bonifico istantaneo sarà possibile trasferire una certa somma di denaro in tempi rapidissimi. Bisogna prestare particolare attenzione nella compilazione dei dati, poiché il bonifico istantaneo, a differenza di quello tradizionale, non può essere revocato.
Sia per quanto riguarda le cifre elevate che per quelle più piccole, bisogna sempre tenere in considerazione la percentuale di commissioni al momento del prelievo.
Nella maggior parte delle casistiche, non vi sono commissioni applicate nel caso di un trasferimento di denaro con portafogli elettronici o criptovalute. Nel caso in cui venissero applicate, come sui bonifici internazionali, tendenzialmente sono molto contenute.
Ci sono alcuni casinò non AAMS che offrono anche un certo numero di prelievi gratuiti al mese e, superata quella soglia, si andranno a pagare le commissioni. Sempre meglio accertarsi prima su quelle che sono le politiche di ogni singola piattaforma.
Ogni singolo casinò non AAMS deciderà per conto suo quali sono i limiti massimi di prelievo. Solitamente sono organizzati in questo modo:
Una volta raggiunto tale limite, si dovranno attendere 24 ore o una settimana o il mese successivo per poter riscuotere la somma restante.
Sussiste la possibilità che diversi casinò non AAMS richiedano una verifica prima di poter effettuare con successo un prelievo.
Anche se non richiesto in fase di iscrizione, potrebbe essere obbligatorio fornire un documento di identità, un certificato di residenza e documentazione aggiuntiva come una bolletta della luce o del gas, per attestare la vostra identità.
Meglio avere sempre a portata di mano questi documenti, così da accelerare i passaggi per il prelievo.
Ogni istituto di credito avrà una sua procedura per quanto concerne l’opzione dei bonifici istantanei. Solitamente sono piuttosto facili da usare sia in versione web che attraverso un’applicazione.
Si ricorda l’importanza di inserire i dati corretti in fase di trasferimento, dato che il bonifico istantaneo non può essere annullato, una volta che avrete completato la procedura.
Per ottenere un prelievo istantaneo sul vostro sito di casinò non AAMS preferito, consigliamo di seguire questi passaggi. In questa tabella riassuntiva troverete i vari step che andremo ad approfondire di seguito:
Completare il KYC appena ti iscrivi | In questo modo avrete già tutto pronto e non dovrete attendere oltre |
---|---|
Settare i metodi di pagamento rapido | Una volta fatto non dovrete ripeterlo in seguito |
Prelevare piccoli importi | Si evita in questo modo il raggiungimento del limite imposto |
Prelevare in orari di traffico basso | Non scegliere l’orario di punta per il prelievo (ad esempio orari lavorativi) |
Controllare in precedenza che tutti i dati siano corretti | Basta un controllo efficace una volta sola e non dovrete ripeterlo ogni volta |
Il processo del KYC (Know Your Customer) può portare via un po’ di tempo. Per questo motivo, una volta individuata la piattaforma o le piattaforme di gioco più congeniali, è bene inviare sempre subito ogni documento richiesto.
Potete salvare sul vostro pc o sul vostro smartphone un file PDF con il vostro documento di identità, un certificato di residenza e una bolletta della luce o del telefono fisso in cui è indicato il vostro indirizzo.
Avendo i file già pronti, non dovrete fare altro che allegarli. Il processo di verifica potrebbe richiedere qualche giorno ed è meglio ultimarlo prima di iniziare a giocare.
Il metodo di pagamento più rapido disponibile sul sito di casinò non AAMS dove intendete giocare è quello che vi converrà di più. Se non disponete di un portafogli elettronico, è meglio aprirne uno. Non vi sono costi, ma eviterete di dover aspettare dei giorni affinché il vostro account sia attivo.
Vale la pena dare uno sguardo su qualche forum informativo e affidabile anche a come funzionano le criptovalute. Se siete dei principianti in tal senso, bisogna non solo approfondire come aprire un conto di criptovalute, ma capire anche la differenza tra hot wallet e cold wallet.
L’idea di prelevare piccoli importi, piuttosto che tutto in una volta può risultare vincente. Questa operazione andrebbe fatta nel caso in cui la vincita sia di una certa entità e il motivo è piuttosto semplice.
Ogni casinò non AAMS prevede dei limiti massimi di prelievo all’interno dell’arco di tempo di una giornata, di una settimana o di un mese. Meglio accertarsi di quanto sia il limite ed effettuare piccoli importi giornalieri, fino a raggiungere la somma finale desiderata.
A seconda del proprio Paese di provenienza ci sono degli orari di punta all’interno dei quali molti giocatori operano delle transazioni. Questi orari potrebbero causare rallentamenti o difficoltà nello svolgere le operazioni.
Qual è allora l’orario migliore? Se siete mattinieri, potreste scegliere di operare un prelievo alle prime luci dell’alba, quando ancora tutto il mondo lavorativo deve mettersi in moto. Se invece siete degli amanti della notte, quando tutti saranno andati a dormire, troverete senz’altro uno spiraglio per poter effettuare i vostri prelievi in modo rapido e sicuro.
Se si è scelto di investire il proprio tempo e il proprio denaro in un casinò non AAMS che paga subito è bene aspettarsi che anche le relative procedure siano piuttosto snelle e che non portino via tempo prezioso.
Per la fortuna di tutti gli utenti che intendono riscuotere una determinata somma di denaro, la situazione è proprio questa e ora andremo a vedere nel dettaglio quali operazioni bisogna compiere per poter godere del gruzzoletto vinto.
La prima cosa da fare è quella di effettuare una richiesta di prelievo. Per svolgere questa operazione, non si dovrà fare altro che:
Una piccola avvertenza per gli utenti. Dovrete accertarvi che il metodo di pagamento selezionato nell’occasione corrisponda a quello per le transizioni rapide. A questo punto, il processo è in fase di ultimazione e, a seconda del tempo indicato dall’operatore, non dovrete attendere oltre.
Grazie al metodo di pagamento rapido, il casinò non AAMS prenderà subito in carico la vostra richiesta di pagamento. Se avete accuratamente evitato di far elaborare la richiesta in quelle che sono le ore di punta, in pochi istanti, il processo dovrebbe avere luogo.
Una volta che l’elaborazione è in atto, dovreste ricevere una notifica di pagamento avvenuto. Questo procedimento avviene solitamente sia che stiate usando un’applicazione che attraverso la piattaforma web.
Nel caso in cui l’avviso tardi ad arrivare, sarà possibile rivolgersi al servizio clienti indicando il codice della transazione. Di certo, vi risponderanno nel più breve tempo possibile, sia che il processo sia andato a buon fine (e magari vi è sfuggita la notifica) sia nel caso vi siano degli intoppi da sistemare.
Un’altra tempistica che va presa in seria considerazione al fine di non avere alcun tipo di sorpresa è quella che riguarda le movimentazioni da parte del gestore del proprio portafoglio elettronico o la propria banca.
Nel caso in cui ci si avvalga del portafoglio elettronico, la tempistica dovrebbe essere più che rapida, per non dire immediata. Anche i conti correnti bancari, se è stato impostato il bonifico istantaneo, hanno raggiunto una velocità tale, che l’operazione dovrebbe considerarsi conclusa in soli pochi minuti, salvo qualche ritardo dovuto al server, se in fase di manutenzione.
Anche per chi desidera depositare del denaro nei casinò non AAMS grazie ai portafogli elettronici o tramite bonifico istantaneo, i tempi di attesa si sono ridotti sensibilmente negli ultimi anni.
Nella maggior parte dei casi ci vorranno solo pochi secondi e potrete trovare il vostro denaro a disposizione dei vostri giochi preferiti. Un bel vantaggio per chi non vuole perdere qualche ghiotta occasione legata ad un bonus prossimo alla scadenza.
Scegliere di giocare in uno dei tanti casinò non AAMS che pagano subito può rivelarsi una scelta vincente, sotto vari punti di vista. Tra i principali possiamo citare:
Uno dei principali fattori per cui sempre più utenti decidono di investire il proprio denaro nei casinò non AAMS è sicuramente quello di poter godere di tutta una serie di ricchi premi e promozioni che vengono ciclicamente messi a disposizione.
Tra quelli principali, possiamo citare, ad esempio:
Se siete ansiosi di poter riscuotere una vincita ottenuta di recente, c’è una buona notizia per voi, che avete scelto di giocare in un casinò non AAMS che paga subito.
Ebbene sì, l’accesso alle vincite è rapido e il vostro conto giocatore si aggiornerà in un battibaleno, nel caso in cui avrete fatto centro. A questo punto, la prassi dell’incasso è solamente un ulteriore piccolo step da compiere.
Grazie ad una residenza fiscale in determinati Paesi o Regioni, i casinò non AAMS operano con meno restrizioni normative rispetto a quelli che sono i casinò nostrani.
Questo vi permetterà una certa libertà di operazioni, che negli anni si sono dimostrate decisamente profittevoli e farà sì che il casinò non debba necessariamente avere determinati vincoli, concedendo quindi tutta una serie di bonus e vantaggi per i propri utenti.
Tra le opzioni di pagamento avanzate proposte dai casinò non AAMS, il fiore all’occhiello è certamente il pagamento tramite criptovalute. Anche se molti utenti sono ancora digiuni rispetto a questo innovativo sistema di scambio di valute, approfondire la questione è sicuramente molto vantaggioso.
Non stiamo parlando solamente dei famosissimi Bitcoin, ma di tutta una serie di altre criptovalute che sono spendibili sul mercato e ovviamente anche nella maggior parte dei casinò non AAMS. Basta dare un’occhiata alle offerte proposte dal casinò in questione e potreste anche azzardare qualche previsione di mercato e scegliere di conseguenza la criptovaluta che dal momento dell’incasso a breve, potrebbe avere una notevole impennata in termini di valore.
Essere protetti mentre si gioca online è veramente molto importante. I casinò non AAMS godono di una reputazione di tutto rispetto per quanto riguarda la conservazione e la non proliferazione dei dati personali dei propri utenti.
Qualunque tipo di vincita otterrete, sarete tutelati da un grado di anonimato difficile da trovare altrove. Bisogna comunque ricordare che qualsiasi vincita andrebbe successivamente dichiarata nella propria dichiarazione dei redditi, in modo da non incorrere in sanzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate.
Essendoci diversi metodi di prelievo veloci nei casinò online non AAMS, crediamo sia meglio riassumere i principali in una pratica tabella che mostra chiaramente quali possono essere tutti i vantaggi e trovare quindi il sistema di pagamento che più si adatta ad ogni esigenza.
Metodo di prelievo | Tempi di elaborazione | Eventuali commissioni | Note a margine |
---|---|---|---|
Skrill | 24-48 ore (come massimo) | Solitamente assenti o minime | Accettato dalla maggior parte dei casinò |
Neteller | 24-48 ore (come massimo) | Solitamente assenti o minime | Molto diffuso in tutti i casinò online internazionali |
PayPal | 24-48 ore (come massimo) | Solitamente assenti o minime | Gode di una reputazione inattaccabile ed è molto usato |
Criptovalute | 1-2 ore (come massimo) | Le commissioni possono variare in base al network | Una privacy di altissimo livello, ma bisogna prestare attenzione alla volatilità della valuta |
Carte di credito | da 24 ore a 7 giorni lavorativi | Possono esserci delle commissioni a seconda del casinò | Sicuramente un metodo affidabile, ma potrebbe richiedere un po’ di tempo |
Bonifico bancario istantaneo | 1-4 ore (di solito entro la giornata) | Talvolta le commissioni rischiano di essere alte | Certamente uno dei metodi più sicuri attualmente a disposizione |
La scelta del più idoneo metodo di pagamento si traduce nell’esigenza dell’utenza. Se è la velocità quello che interessa di più, le criptovalute la assicurano, assieme ad una privacy di tutto rispetto. Chi invece predilige la sicurezza ed è disposto ad attendere un po’ di più, il bonifico istantaneo e le carte di credito rappresentano una valida alternativa. Una menzione d’onore anche per i portafogli elettronici, ottimo compromesso, viste anche le commissioni basse.
Potrebbe sembrare banale, ma scegliere la piattaforma di gioco giusta non è necessariamente un gioco da ragazzi. Certamente valutare quali siano i giochi a disposizione è importante, ma altrettanto importante è valutare quali bonus vengono messi a disposizione e ogni quanto avrete modo di godere di queste promozioni.
Un altro fattore che ha un’importanza strategica per poter godere nell’immediato delle vostre vincite è assicurarsi che i metodi di pagamento messi a disposizione dal casinò online siano molteplici e che questi garantiscano un trasferimento di denaro immediato o che comunque preveda una tempistica molto ridotta.
Infine, anche la valutazione in merito alla privacy e all’anonimato, oltre che alla scelta dei provider che sono presenti su un determinato sito web, vi permetterà di avere un’idea più chiara di quella che è la serietà e la reputazione di uno o dell’altro casinò non AAMS.
In sintesi, i casinò online non AAMS che pagano subito risultano appetibili per tutti quei giocatori che vogliono disporre nell’immediato di una determinata cifra e non hanno intenzione di attendere tempi troppo lunghi per disporre del proprio capitale vinto.
La garanzia di un pagamento sia rapido e sicuro è assicurato dai casinò più popolari, che, pur essendo internazionali, dimostrano di essere ligi al loro regolamento e di rispettare i tempi di elaborazione delle operazioni.
Una volta individuati quelli che possono risultare essere i limiti di prelievo dei casinò non AAMS che pagano subito, le operazioni si svolgeranno in completa sicurezza e con il metodo che il cliente predilige.
Notizie aggiornate
Non è facile rispondere in modo univoco a tale domanda. Per trovare il casinò non AAMS giusto per voi, conviene esplorare quali metodi di pagamento mette a disposizione la piattaforma, quali sono i massimali di riscatto della vincita e ovviamente conviene esplorare il menu dei giochi messi a vostra disposizione.
Sicuramente tra i metodi di pagamento più rapidi in un casinò online non AAMS ci sono i portafogli elettronici, le criptovalute e il bonifico bancario istantaneo.
Assolutamente sì. Il fatto che si scelga un casinò non AAMS non vuol dire che si operi nell’illegalità, anzi, queste piattaforme hanno una normativa ben chiara che rispetteranno e che va rispettata e se garantiscono un metodo di pagamento rapido, potete stare tranquilli che è certamente anche sicuro.
Se sceglierete come metodo di pagamento PayPal o Skrill oppure anche una criptovaluta, i prelievi sono praticamente istantanei. Ci vorrà giusto il tempo dell’elaborazione che di solito dura qualche secondo. Nel caso in cui il metodo scelto non sia uno di questi, è bene accertare la tempistica con il proprio operatore.